martedì 22 giugno 2010

LE NUOVE RUBRICHE!

Qualche news sulle rubriche che troverete nelle ultime pagine del giornale. Pagine ricche dove recensioni e segnalazioni di libri, video, musica e mostre saranno cornice alle rubriche di vecchi e nuovi amici.
Dal fumetto al sesso, dalle curiosità, alla società...
Ve le rivelermo piano piano. 
Il ritorno che ci rallegra di più, da svariati anni fa di BLUE è quello di una mitica madrina: Susanna Schimperna, che potete trovare in rete nel suo blog . È appena uscita la ristampa di un suo bel libro Abbandonati e contenti ... ma altri sono i temi, attualissimi, che affronterà su Touch: S, come Susanna. Sì, partendo da questa serpegginate letterina, Susanna affronterà cose diverse... scarpe? Sensualità? Solitudine? Saccheggi? 

Per esempio ecco come comincia la sua prima rubrica del numero 1: 

SOLUZIONE (CRISTIANA?)
Responsabile della diocesi di Monaco tra il 1977 e il 1982, quando nell’Abazia di Ettal pare si verificassero casi di violenze sessuali, cosa sapeva o non sapeva Joseph Ratzinger? 

Per conoscere il resto, non rimane che leggersi Touch, e magari (se abitate vicino Roma) incontrare di persona Susanna e la redazione, autori, amici e quant'altro, alle h.20 da Antichi Kimono (vicino a Campo de' Fiori).

2 commenti:

  1. evviva, un gran bel colpaccio avere susanna "fosforina" schimperna di nuovo in squadra... complimenti susy schimpy !!! tanti bacini a coriandolo ^_^ bibi

    RispondiElimina
  2. essa è brava e fedele a Blue (e ora a Touch)... l'amour, l'amour...

    RispondiElimina