domenica 10 ottobre 2010

INSOMMA... NON HO TEMPO!

...e questo è il grave... fra il corso di fumetto (e sceneggiatura) online, libri e riviste da chiudere lo so, proprio la povera Touch resta lasciata così, allo sbaraglio di sconosciuti visitatori delusi.
Son tRonata (come scrivo spesso invertendo le lettere, nella furia della tastiera), e b+voi ci scherzate su... e invece è tragedia mentale e temporale, dislessia della vita.
Fate bene a scherzarci, almeno la risata ci rallegrerà. A me mi rallegra che Makkox (come dicevo su FB) sia tornato a suo tumblr , oltre alle splendide vignette politiche che stanno spopolando, giustamente, sul web, dolce, agre, amare, ora anche questo sesso lieve e violento, a punta di pennino (si sarebbe detto un dì, ora che dire, a punta di mouse, di tavoletta, di penna ottica?), a punta, la punta è nelle dita, nel disegno e nel tatto, il tatto è corpo e sesso e rieccoci a touch...


 ©Makkox




Mentre magari toccate lo schermo nel leggere, perché stat su i Pad o altro touch screen, sfiorate anche questi disegni inesistenti, ma altroché esistenti e godetene.
Inoltre mi dico... ma chissà quanta bella roba c'è in rete che io non vedo (non posso veder tutto,  e poi il tempo, il TEMPO manca orribilmente) allora perché non collaborate?
Perché non inviate link a cose interessanti (astenersi porcate banali. grazie), sono certa che scopriremo assieme delicatezze  succulente.
a presto!

4 commenti:

  1. ...nel frattempo portiamo a casa la prima censura a Touch :) Facebook ha cancellato l'immagine della copertina di Cadelo posta a rappresentare il gruppo della rivista con il seguente avviso: >>>Warning/Attenzione<<<
    Un'immagine che hai caricato sul tuo gruppo "Touch - la rivista per pochi intimi" viola le nostre Condizioni d'uso, pertanto è stata rimossa. Facebook non consente la pubblicazione di foto che attaccano individui o gruppi o contenenti immagini di nudo, violente o sull'uso di droghe, oppure che violano in altro modo le Condizioni d'uso. Le nostre politiche sono progettate per garantire che Facebook rimanga un ambiente sicuro, protetto ed affidabile per tutti gli utenti, compresi i numerosi adolescenti che usano il sito. Se hai domande o dubbi, puoi visitare la nostra pagina delle FAQ all'indirizzo http://www.facebook.com/help/?topic=wphotos .

    RispondiElimina
  2. Veramente ridicola eh, la ensura delle tetet di Cadelo :D
    ma non mi spiace essere censurata... mi dà un brividino... comunque pronti a ritornare alla grande su questo blog, noi Touch!

    RispondiElimina
  3. Ciao Laura
    cosa ti pare di questo blog che in realtà è una carellata di disegni?:

    http://mattorbitale.wordpress.com/

    Mattia

    RispondiElimina
  4. o ancora meglio:
    http://mattorbitale.wordpress.com/page/2/

    cosa ti pare?

    RispondiElimina