domenica 22 agosto 2010

BUON RIENTRO!

Avete tutti letto la rivista? l'avete trovata? diffusa? amata? odiata?
Cominciano ad arrivare le prime lettere, interessanti e stimolanti. Ora serve vendere un numero di copie adeguato, ma almeno le risposte sono state molto gratificanti...
Che ne dite voi di Touch? Cosa vi aspettate dai prossimi numeri? e dal blog?
Nell'attesa di confronti più vivaci eccovi un'opera d'arte arborea molto divertente, pescata in internet senza padrone (ci scusiamo con l'autore per non poterne citare il nome).


Una nota. Sulle spiagge 8anche quelle della costa azzurra) pochi topless. Le ragazze quasi per niente, dai 40 in su pochini... ma sono nettamente in calo. Perché?
Paura del sole o un concetto diverso di corpo?

buon rientro a tutti, anche a chi non ha fatto vacanze vere!

5 commenti:

  1. ciao! secondo me perchè molte ormai si rifanno il seno e non vogliono farsi notare ^^

    spero tanto di vedere pubblicato un articolo a me tanto caro :)))

    bacini e bentornati siete grandi!! kissss**

    Veronika-Thumbsucking

    RispondiElimina
  2. A Pozzano solo un pomeriggio che pareva dovesse piovere da un momento all'altro e infatti dopo venna a piovere. Non c'era quasi nessuno, alla "rotonda". Lui pelato/ambrato. Lei bianchissima. Leggevano e si lasciavano carezzare, sfiorare dai nostri sguardi. Bellissimi. Poi sono arrivate mamme e bambini e come spesso accade in spiaggia è finito l'incanto ...

    RispondiElimina
  3. grazie Anonimo, per la scena raccontata... la spiaggia dopo la pioggia... che ricordi! (ne feci pure un fumetto su Blue). Però firmati in qualche modo, gli anonimi no, dai!

    RispondiElimina
  4. ops ... scusa, mi firmo subito: Giampi.

    RispondiElimina