venerdì 9 luglio 2010

ADDIO BLUE

Un ultimo addio alla rivista di erotismo che per 18 anni ha raccontato il corpo e il sesso attraverso i fumetti, gli articoli, le immagini e la posta dei suoi lettori.

Ora potete accaparrarvi BLUE : il n.200 (132 pagine!) o gli ultimi anni (39 numeri) a un prezzo stracciato e risfogliarla annusando la carta stampata.
Ma OGGI è l'ultimo giorno del suo blog, che visse periodi alterni e cercò, quasi due anni fa, una nuova strada. Ma poco dopo la decisione era presa: occorreva chiudere Blue perché un erede portasse in modo diverso e migliore, più attuale, il sesso in edicola.
Non dico erotismo, eccitazione, o psicanalisi dei comportamenti, dico il sesso per dire tutto questo: il copro e il nostro sentire, la sessualità vissuta e i desideri, i cambiamenti sociali nel sesso e nei rapporti.

Blue è stato: viva Blue!
Se volete salutatelo e saccheggiate il suo blog nell'ultimo giorno, ripercorrete le sue prime copertine o ricordatevi della rubrica Happy feet ricordate, ritrovate, riproponete, ma... da domani SOLO TOUCH!

3 commenti:

  1. ma il blog di blue verrà irrimediabilmente cancellato o semplicemente messo off-line?

    RispondiElimina
  2. Amata Blue, vogliamo ringraziarti per averci accompagnato in tutti questi anni. Hai fatto parte delle nostre vite, rendendoti complice di molte delle nostre personali avventure.
    E' stato un grande onore seguirti con fedeltà, continueremo a farlo nella tua attuale incarnazione. Mai come oggi sei stata così viva e sensuale. Lunga vita a Touch !!!
    Bibi e Akam

    RispondiElimina
  3. Bibi e Akam, amori miei, grazie.

    Sì, inutile tenere in rete queste balene morte, dal blog di Blue nasceranno cose per Touch, che en dite?

    RispondiElimina