mercoledì 5 gennaio 2011

2011 e auguri per tutti!

Nella speranza che quest'anno porti novità interessanti, sessualità più libera, risoluzione della crisi e governo migliore (...lo so è eccessivo come augurio...) auguriamoci che la chiusura di Touch non comporti un impoverimento, ma un cambiamento nella creatività, nell'informazione, nell'erotismo e nell'arte.
Per ora ci divrte raccogliere le "conigliette" più carine come augurio sexy e conigliesco. Poi il 2011 è proprio l'anno del coniglio, per l'oroscopo cinese e dunque un po' di fiducia non guasta.

Sempre col vostro aiuto, che significa sostegno non solo da compratori, ma da frequentatori dei siti e blog e fb ecc ecc. , che significa partecipazione suggerimenti e magari materiali da vedere assieme e idee da sviluppare.
Intanto, per chi si fosse persa l'informazione ecco i nostri corsi.
Quelli online di fumetto, sceneggiatura e illustrazione (da febbraio, saremo più precisi nei prossimi giorni), e quelli del nostro nuovo centrostudi da seguire di persona, di scrittura, per ora sul tema del gotico e  su quello – non poteva mancare – dell'erotico.
Sì, se le riviste di erotismo sono quasi scomparse (ma il nostro XComics continua con nuovi autori e nuovi fumetti interessanti), i libri, i racconti, i romanzi erotici credo che non abbiano conosciuto mai tanta produzione "alta". Volete cimentarvi? Abitate a Roma e dintorni? ecco il corso per voi!
Per concludere un'altra coniglietta e un buonissimo anno nuovo!