domenica 17 ottobre 2010

OGGGGGGGIIIIIII

Ve lo dico un po' tardi, sì.... ma dalle 17.00 in poi, questa sera ci siamo!
...al Pop Porn, festival (e festa) d'arte erotica oggi Domenica 17 ottobre  e la serata va avanti fino alle 04.00! Al Black Out: Via Casilina 713 Ingresso 12 euro compreso cena a buffet e consumazione.
Durante la serata si alternano spettacoli, installazioni viventi, escapologia, fachirismo, body paint...MERCATINO! e Touch!
Noi siamo lì da prima, ma ALLE 20 presentazione di TOUCH e dei corsi di scrittura erotica...

Allora che fate questa sera?

domenica 10 ottobre 2010

INSOMMA... NON HO TEMPO!

...e questo è il grave... fra il corso di fumetto (e sceneggiatura) online, libri e riviste da chiudere lo so, proprio la povera Touch resta lasciata così, allo sbaraglio di sconosciuti visitatori delusi.
Son tRonata (come scrivo spesso invertendo le lettere, nella furia della tastiera), e b+voi ci scherzate su... e invece è tragedia mentale e temporale, dislessia della vita.
Fate bene a scherzarci, almeno la risata ci rallegrerà. A me mi rallegra che Makkox (come dicevo su FB) sia tornato a suo tumblr , oltre alle splendide vignette politiche che stanno spopolando, giustamente, sul web, dolce, agre, amare, ora anche questo sesso lieve e violento, a punta di pennino (si sarebbe detto un dì, ora che dire, a punta di mouse, di tavoletta, di penna ottica?), a punta, la punta è nelle dita, nel disegno e nel tatto, il tatto è corpo e sesso e rieccoci a touch...


 ©Makkox




Mentre magari toccate lo schermo nel leggere, perché stat su i Pad o altro touch screen, sfiorate anche questi disegni inesistenti, ma altroché esistenti e godetene.
Inoltre mi dico... ma chissà quanta bella roba c'è in rete che io non vedo (non posso veder tutto,  e poi il tempo, il TEMPO manca orribilmente) allora perché non collaborate?
Perché non inviate link a cose interessanti (astenersi porcate banali. grazie), sono certa che scopriremo assieme delicatezze  succulente.
a presto!